Navigazione e interfaccia utente

Barra degli strumenti

  • Aprire le pagine: <Dati intestazione>, <Elenco elementi>, <Crittografia>, <Modulo>, <Ordine> (

Elenco degli articoli

  • Aprire elementi dall'elenco degli elementi: fare doppio clic/toccare
  • Ripristina dalla visualizzazione elemento all'elenco degli elementi: fai clic sull'elenco a discesa degli elementi nella parte inferiore di OSC Pro
  • <Finestra Informazioni oggetto>

Applicazione

Nel menu sul lato sinistro di OSC Pro troverai le impostazioni generali . Qui si imposta la lingua dell'app e il preventivo. La lingua dell'offerta si applica a tutti i progetti successivi. È possibile impostare la lingua di citazione per il progetto corrente nella <informazioni di intestazione>.

Inoltre, è possibile impostare l'unità di lunghezza per la quota, visualizzarla nell'editor delle proprietà e trasferire correttamente le specifiche di lunghezza in base ai dati dei componenti.

La casella di controllo Modalità compatibilità per rappresentazioni 3D consente di risolvere i problemi di visualizzazione relativi agli elementi 3D e alle prestazioni durante l'utilizzo di modelli 3D. Per abilitare questa impostazione, è necessario riavviare gli OSC Pro.

Nella scheda Valuta specificare se si desidera eseguire una query prima di eliminare elementi.

Salva come predefinito/Rimuovi impostazioni predefinite:

Per il progetto attuale, è possibile ripristinare la registrazione IVA con effetto immediato. Per fare ciò, fai clic sulla freccia blu direttamente dietro il campo di immissione IVA.

Modificare la data del prezzo per il progetto

È possibile modificare la data del prezzo nella casella Dettagli intestazione, offerta. In Data prezzo predefinita immettere la data desiderata. Una modifica della data del prezzo nei dati dell'intestazione influisce su tutti gli elementi inseriti nel progetto dopo la modifica della data.

Per ulteriori informazioni sulla modifica della data del prezzo degli articoli, vedere Aggiornare gli articoli.